Le carte più rare del Percorso dei Campioni
Ormai siamo già arrivati all’epoca di Pokemon Scarlet & Violet, ma noi ci tuffiamo di nuovo in tutta la serie Pokemon Sword & Shield appositamente per te. Infatti, per ogni serie, pubblicheremo le 10 carte Pokemon più rare. In questo modo tutti possono avere una panoramica di quelle che sono le carte più rare e più costose per ogni serie. Oggi ci occuperemo del terzo set della linea SWSH, ovvero il set Pokemon Champion’s Path. Molto utile se sei alla ricerca di carte Pokemon rare o se ti capita di aprire dei booster pack di questa serie. Di seguito ti elenchiamo le 10 carte Pokemon più rare di Champions Path! Una curiosità: questo è un altro set di Charizard. Come il suo predecessore, Darkness Ablaze, solo che questo contiene due Charizard molto migliori e più rari. Questo set è stato rilasciato il 25 settembre 2020, mentre la variante giapponese è stata rilasciata leggermente prima, il 20 novembre 2020. Il set inglese è composto da 80 carte Pokemon, mentre quello giapponese è composto da 190 carte. La variante giapponese si chiama: Shiny Star V ed è un set di alta classe. Ogni booster contiene quindi almeno un colpo. La cosa strana è che il set giapponese contiene molte più carte di quello inglese. Di solito è il contrario, ma questo è un’eccezione alla regola in quanto si tratta di un set di alta classe!
Fonte : https://www.youtube.com/watch?v=wCTlOdRAq6o
1) Charizard VMAX 074/073
2) Charizard V 079/073
3) Gardevoir VMAX 076/073
4) Drednaw VMAX 075/073
5) Moli 078/073
6) Kabu 077/073
7) Barattolo di cibo sospetto 080/073
8) Gardevoir V 070/073
9) Galarian Cursola V 071/073
10) Grapploct V 072/073
Acquista i prodotti Pokemon Champion’s Path
Ora, devi cercare le carte Pokemon del Percorso Campioni o gli oggetti sigillati? Allora sei fortunato perché li vendiamo su www.vinticards.be e www.vinticards.nl. Per questo motivo, non dimenticarti di dare un’occhiata al nostro negozio web, dove è stata creata una categoria speciale con i soli prodotti Champion’s Path. Questo è un set speciale per le vacanze, quindi contiene solo scatole di allenatori di Pokemon élite. Non sono state rilasciate scatole di richiamo dei Pokemon per questo set. Naturalmente, ci sono anche le confezioni singole di Pokemon, i blister, le scatole di pokemon e molto altro ancora! Tieni presente che questo set ha già più di 4 anni ed è quindi possibile che alcuni prodotti siano aumentati di prezzo o siano già esauriti. Il vantaggio di un set festivo è che le scatole dell’allenatore elite contengono 10 bustine di booster e 1 carta promozionale. Con i set Sword & Shield, i normali set etb contengono solo 8 booster e nessuna promo. Nota: a partire da Scarlet & Violet, tutte le scatole degli allenatori d’élite contengono 9 booster e 1 carta promozionale. Quindi guarda sempre con attenzione il retro della scatola di elite trainer per vedere esattamente cosa contiene!
Cosa ne pensiamo di questa lista?
È una lista meravigliosa di grandi carte Charizard che sono strette in cima. È sempre un po’ personale scegliere quale sia la scelta migliore. Sceglierai il Rainbow VMAX o la variante Shiny V? Personalmente, ci piace un po’ di più il Charizard V lucido, ma è una scelta personale. Quindi per noi è un po’ un peccato che arrivi al secondo posto. Inoltre, il set purtroppo non contiene carte super belle, perché all’epoca non c’erano arti alternative, rarità artistiche o carte della galleria dell’allenatore rilasciate in questa generazione. Quindi, quando apri questo set, spera sempre in uno dei due charizard, altrimenti è un vero peccato per le confezioni. A meno che tu non abbia perso i biglietti per il tuo set principale, il che è sempre divertente!
Qual è la nostra previsione per il futuro di queste carte?
Il futuro di questo set sembra molto buono, grazie a una serie di fattori. Dopotutto, il set ha già 4 anni, un periodo piuttosto lungo se lo si guarda in questo modo. Inoltre ha due carte Charizard super spesse nel set, quindi sarà sempre aperto in futuro. Perché ora ci sono molti fan a caccia di belle carte zard. Inoltre, si tratta di un set festivo, quindi non contiene scatole di richiamo, rendendo il prodotto più grande una scatola per allenatori d’élite. Include anche 10 booster e 1 bella carta promozionale di Charizard. Tutto questo ci fa ben sperare per il futuro di Champions Path. Ma questa, ovviamente, rimane la nostra opinione.
Apertura del booster pack
tin
Speriamo che ti sia piaciuta la nostra top 10 delle carte rare del Sentiero dei Campioni. Assicurati di dare un’occhiata ai nostri altri articoli in cui vengono evidenziati anche gli altri set con la top-10 delle carte più rare e costose. Lo facciamo per darti una panoramica migliore e per evidenziare meglio le mappe più importanti e belle. Inoltre, non dimenticare di seguire i nostri canali di social media! In questo modo non ti perderai mai un nuovo set, nuovi prodotti, informazioni o un omaggio! Al prossimo articolo.