Le carte più rare di Darkness Ablaze
Ormai siamo già arrivati all’epoca di Pokemon Scarlet & Violet, ma noi ci tuffiamo di nuovo in tutta la serie Pokemon Sword & Shield appositamente per te. Infatti, per ogni serie, pubblicheremo le 10 carte Pokemon più rare. In questo modo tutti possono avere una panoramica di quelle che sono le carte più rare e più costose per ogni serie. Oggi ci occuperemo del terzo set della linea SWSH, ovvero il set Pokemon Tenebre Infuocate. Molto utile se sei alla ricerca di carte Pokemon rare o se ti capita di aprire dei booster pack di questa serie. Di seguito ti elenchiamo le 10 carte Pokemon più rare di Tenebre Infuocate! Un fatto divertente in questo set: è uscita la prima carta Charizard VMAX. Ricorda che dopo questo set sono usciti altri set di Charizard che hanno carte zard ancora migliori. Questo set è stato rilasciato il 14 agosto 2020, mentre la variante giapponese è stata rilasciata leggermente prima, il 24 aprile 2020. Il set inglese è composto da 201 carte Pokemon e quello giapponese da 86 carte. La variante giapponese si chiama: Explosive Walker.
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=KaGH99vVEfw&t=136s
1) Charizard VMAX 020/189
2) Salamance VMAX 194/189
3) Eternatus VMAX 192/189
4) Butterfree VMAX 190/189
5) Scizor VMAX 193/189
6) Centiskorch VMAX 191/189
7) Albero di Rilla 197/189
8) Carbone 198/189
9) Rosa 196/189
10) Allevatore di Pokemon che cura 195/189
Acquista i prodotti Darkness Ablaze
Ora, devi cercare le carte Pokemon di Darkness Ablaze o gli oggetti sigillati? Allora sei fortunato perché li vendiamo su www.vinticards.be e www.vinticards.nl. Per questo motivo, non dimenticarti di dare un’occhiata al nostro negozio web, dove è stata creata una categoria speciale con prodotti esclusivamente Darkness Ablaze. Si tratta di un set normale, quindi contiene sia scatole di allenatori di Pokemon Elite che scatole di richiamo di Pokemon. Naturalmente, ci sono anche le confezioni singole di Pokemon, i blister, le scatole di pokemon e molto altro ancora! Tieni presente che questo set ha già più di 4 anni ed è quindi possibile che alcuni prodotti siano aumentati di prezzo o siano già esauriti.
Cosa ne pensiamo di questa lista?
Si tratta di un elenco piuttosto limitato, anche perché The Pokemon Company è partita in sordina nell’era di Sword & Shield. Questo è il terzo set uscito da questa generazione e all’epoca non esistevano le carte delle arti alternative o della galleria degli allenatori. Questo rende il set piuttosto limitato, inoltre non ci sono belle carte chase. Fortunatamente ci sono ancora delle belle carte oro, carte arcobaleno e allenatori. E naturalmente non dimenticare le normali arti complete, ma non c’è altro da dire. E rimane un set Charizard, con il Charizard raffigurato sia sulla scatola del booster che su una delle confezioni del booster. Va da sé, quindi, che Charizard si trova al primo posto di questo set.
Qual è la nostra previsione per il futuro di queste carte?
In generale, le carte e i set Pokemon aumentano sempre con il tempo. Ma i prodotti sigillati sono cresciuti molto di più rispetto ai singoli successi di questo set. Quindi il futuro non sembra molto roseo, ma ci aspettiamo che aumenti di valore. Come quasi tutto nel mondo dei Pokemon. Il vantaggio di questa serie, però, è che è a tema Charizard. Nonostante sia un normale VMAX è il migliore. Tuttavia, rimane la carta Pokemon più ricercata in tutto il mondo. Quindi considera per un momento che questo potrebbe valere qualcosa tra 10 anni. Negli anni successivi sono usciti set migliori con Charizards più costosi e rari. Quindi dai un’occhiata anche agli altri blog sui Pokemon, perché abbiamo stilato una top-1o delle carte Pokemon più costose di ogni serie!
Apertura del booster pack
tin
Speriamo che ti sia piaciuta la nostra top 10 delle carte rare di Darkness Ablaze. Assicurati di dare un’occhiata ai nostri altri articoli in cui vengono evidenziati anche gli altri set con la top-10 delle carte più rare e costose. Lo facciamo per darti una panoramica migliore e per evidenziare meglio le mappe più importanti e belle. Inoltre, non dimenticare di seguire i nostri canali di social media! In questo modo non ti perderai mai un nuovo set, nuovi prodotti, informazioni o un omaggio! Al prossimo articolo.